I terroristi dell’ ETA hanno ucciso di nuovo in Spagna.

I terroristi dell’ ETA hanno ucciso di nuovo in Spagna.

  • 2 Dicembre 2008

La Rete Europea delle Associazioni delle Vittime del Terrorismo esprime la sua totale condanna del terribile attentato terroristico perpetrato dalla organizzazione terroristica ETA nella città spagnola di Azpeitia (Guipúzcoa) e offre il suo sostegno e la sua solidarietà.

In questa occasione, la vittima è stata Ignacio Uria, 71 anni, ucciso dell’insensato terrorismo dell’ ETA. Il manager basco è stato colpito a mezzogiorno circa di oggi, nei pressi di un ristorante in cui la vittima era solito pranzare.

La Rete Europea delle Associazioni delle Vittime del Terrorismo desidera sottolineare che le azioni terroristiche sono un attacco diretto ai valori europei e alle democrazie. Non ci può essere alcuna giustificazione per le azioni terroristiche di qualsiasi tipo e queste non devono essere difese e protette in nessun angolo del nostro continente.

logo_net_O

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.