A ROMA, MOSTRA SPAGNOLA SUL TERRORISMO

A ROMA, MOSTRA SPAGNOLA SUL TERRORISMO

  • 10 Gennaio 2009

Venerdì prossimo 16 gennaio 2009, alle ore 19:00, nella Sala della Cultura dell’Instituto Cervantes a Roma, piazza Navona 91, sarà presentata la mostra fotografico-letteraria EN PIE DE FOTO, cien miradas desde el dolor, el Terrorismo crimen contra la Humanidad (IN PIEDI PER LA FOTO, cento sguardi dal dolore, il terrorismo crimine contro l’umanità). Alla cerimonia di inaugurazione prenderanno parte Maite Pagazaurtundua, Presidentessa della Fondazione Vittime del Terrorismo, Cristina Cuesta, Direttrice della Fondazione Miguel Ángel Blanco ed il Direttore dell’Instituto Cervantes di Roma, Mario García de Castro. A seguire sarà proiettato il film documentario “El infierno Vasco” di Iñaki Arteta.

Alla presentazione di Roma hanno confermato anche il proprio sostegno le autorità diplomatiche spagnole in Italia e le vittime italiane del terrorismo in rappresentanza della Associazione Italiana Vittime del Terrorismo.

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.