COMUNICATO

COMUNICATO

  • 7 Luglio 2008

NUOVO ORGANIGRAMMA DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA VITTIME DEL TERRORISMO

L’Associazione Italiana Vittime del terrorismo – AIVITER – è attiva dal 1985 in rappresentanza delle vittime individuali del terrorismo e dei loro familiari. I suoi iscritti sono cittadini appartenenti ad ogni categoria sociale – operai, impiegati, dirigenti, magistrati, giornalisti, politici, militari, ecc. – tutti purtroppo vittime dirette di fatti di terrorismo e/o loro famigliari.
L’Associazione è stata retta dalla sua fondazione da Maurizio Puddu, scomparso nel 2007. Nel solco della sua attività e dei suoi insegnamenti, negli ultimi mesi AIVITER ha aggiornato il suo Statuto, organizzandosi – oltre che nella sede nazionale di Torino – anche su basi territoriali ed ora esistono già centri dell’Associazione a Milano e a Genova, mentre altri si vanno costituendo.
Il 23 giugno il Consiglio Direttivo ha proceduto alla nomina delle cariche statutarie con deleghe rispondenti alla nuova organizzazione dell’Associazione.
Comunichiamo quindi il nuovo organigramma di AIVITER:
Dante Notaristefano, presidente dell’Associazione.
Roberto Della Rocca, vice presidente e portavoce ufficiale, con deleghe per gli interventi legislativi, i rapporti istituzionali e i collegamenti con le altre Associazioni.
Bruno Diotti, segretario e tesoriere, con delega per l’assistenza pensionistica in Piemonte.
Dante Notaristefano, Roberto Della Rocca e Bruno Diotti costituiscono l’Ufficio di Presidenza, un esecutivo a cui sono demandati gli interventi urgenti.
Componenti del Direttivo: Giovanni Berardi, Enrico Boffa, Roberto Della Rocca, Bruno Diotti, Antonio Iosa, Dante Notaristefano, Sergio Palmieri, Alberto Torregiani.

La Segreteria dell’Associazione

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.