COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

  • 28 Luglio 2008

OGGETTO: ATTUAZIONE DELLA LEGGE NUMERO 206/2004 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI

Il giorno 23 c.m. alle ore 16 una delegazione della nostra Associazione, composta dal vice presidente Roberto Della Rocca, dal segretario Bruno Diotti, dal consigliere Alberto Torregiani, unitamente alla delegazione dell’Associazione Unione famigliari vittime per stragi, sono state ricevute a Palazzo Chigi in Roma dal Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, dott. Gianni Letta.
Nel corso dell’incontro sono state indicate le note innumerevoli criticità applicative della legge a favore delle vittime del terrorismo che di fatto ne stanno impedendo l’attuazione, a quattro anni dalla sua entrata in vigore.
Il Sottosegretario si è impegnato ad approfondire la situazione, dichiarando la disponibilità del Governo a ricercare le possibili favorevoli soluzioni.
Ci riserviamo ulteriori aggiornamenti in merito,

Il Presidente, Dante Notaristefano

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.