euIV GIORNATA EUROPEA DELLE VITTIME DEL TERRORISMO

euIV GIORNATA EUROPEA DELLE VITTIME DEL TERRORISMO

  • 23 Gennaio 2017

L’Associazione Italiana Vittime del Terrorismo, con il patrocinio di Comune e Provincia di Torino, celebrerà l’8 Marzo 2008 alle ore 10,00 la Giornata Europea delle Vittime del Terrorismo con una SS Messa officiata presso la Gran Madre di Dio a Torino in suffragio di tutte le vittime.
Co-officeranno: Ugo Amparone, cappellano militare del CC, Mons. Ravotti, cappellano militare della GdF e Don Federico Crivellari, cappellano militare della PS.

Inoltre,
La Rete Europea delle Vittime del Terrorismo, con l’appoggio della Commissione Europea, vi invita a partecipare al primo
tributo virtuale in memoria e ricordo delle vittime del terrorismo
Il tributo virtuale si realizzerà con la partecipazione di tutti i paesi europei mediante la visita del sito web:

www.giornatadellamemoria.net

Partecipate con noi al questo tributo con un semplice clic (n.b.: solo il giorno 11 marzo!) ed aiutateci a diffondere questo evento inviando questo messaggio a tutti i contatti della vostra agenda.

Grazie per il vostro appoggio!

-> Leggi il comunicato stampa

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.