Siamo tutti Angela Merkel!

Siamo tutti Angela Merkel!

  • 15 Maggio 2011
Comunicato Stampa dell’Alleanza Internazione contro il terrorismo

Il Cancelliere tedesco ha reagito in modo simile al Presidente Barak Obama e ad altri leader occidentali: esprimendo così la sua soddisfazione alla notizia della morte di Bin Laden. E’ stata una reazione umana e motivata da un senso di solidarietà con le vittime.

Le critiche da parte di settori dei media, della politica e di singoli che hanno condannato questa manifestazione di gioia [del Cancelliere] sono strani e bigotti. Affermazioni ipocrite sono anche state avanzate, senza uno straccio di prova a sostegno, dichiarando che Bin Laden è stato vittima di un’esecuzione. E ora, sorprendentemente, un giudice di Amburgo [Heinz Uthmann] accusa anche Angela Merkel di apologia di reato!

Ci rivolgiamo a questo giudice e gli diciamo: “piuttosto che la morte di Bin Laden, è oltraggio per noi l’impunità delle organizzazioni terroristiche che prendono di mira i civili e che hanno ucciso i cittadini europei per mezzo di attacchi terroristici, di attentati ‘suicidi’, sequestri e omicidi. Il vostro dovere come giudice è quello di sottoporre a giudizio le organizzazioni terroristiche e i loro leader !”

15 maggio 2011


Spokesperson : Huguette Chomski Magnis
alliance.against.terrorism@gmail.com

Alliance Internationale Contre le Terrorisme
International Alliance Against Terrorism

www.mpctasso.org
+ 33- 6- 6626-42 23