Siamo tutti Angela Merkel!

Siamo tutti Angela Merkel!

  • 15 Maggio 2011
Comunicato Stampa dell’Alleanza Internazione contro il terrorismo

Il Cancelliere tedesco ha reagito in modo simile al Presidente Barak Obama e ad altri leader occidentali: esprimendo così la sua soddisfazione alla notizia della morte di Bin Laden. E’ stata una reazione umana e motivata da un senso di solidarietà con le vittime.

Le critiche da parte di settori dei media, della politica e di singoli che hanno condannato questa manifestazione di gioia [del Cancelliere] sono strani e bigotti. Affermazioni ipocrite sono anche state avanzate, senza uno straccio di prova a sostegno, dichiarando che Bin Laden è stato vittima di un’esecuzione. E ora, sorprendentemente, un giudice di Amburgo [Heinz Uthmann] accusa anche Angela Merkel di apologia di reato!

Ci rivolgiamo a questo giudice e gli diciamo: “piuttosto che la morte di Bin Laden, è oltraggio per noi l’impunità delle organizzazioni terroristiche che prendono di mira i civili e che hanno ucciso i cittadini europei per mezzo di attacchi terroristici, di attentati ‘suicidi’, sequestri e omicidi. Il vostro dovere come giudice è quello di sottoporre a giudizio le organizzazioni terroristiche e i loro leader !”

15 maggio 2011


Spokesperson : Huguette Chomski Magnis
alliance.against.terrorism@gmail.com

Alliance Internationale Contre le Terrorisme
International Alliance Against Terrorism

www.mpctasso.org
+ 33- 6- 6626-42 23

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.