9maggio Torino: Comunicato urgente agli Associati

• 27 Aprile 2010

A tutti i referenti dell’Aiviter

Di ritorno dalla riunione organizzativa al Quirinale, comunico che – sia pure con molto ritardo – anche quest’anno è stata decisa l’effettuazione della cerimonia della memoria dedicata alle vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice, nel corso della quale il Presidente della Repubblica incontrerà le vittime e i loro familiari.
Essendo però il 9 maggio di domenica, la cerimonia è stata anticipata al giorno 8 maggio, ore 11.
La nostra Associazione, essendo quella maggiormente rappresentativa, non ha limiti nel numero dei partecipanti.
La estrema ristrettezza dei tempi ci impone di richiedere immediatamente a coloro che desiderano essere invitati per l‘8 maggio di comunicare urgentissimamente alla Segreteria dell‘Associazione, a mezzo posta elettronica o fax, i seguenti dati: cognome, nome, luogo e data di nascita, indirizzo e „qualifica“ (per esempio: ferito, vedova di, orfano di, figlio di, nipote, nuora, genero di, ecc.)
E‘ appena il caso di soggiungere che la predetta comunicazione, riguardante anche i familiari di ogni singolo referente, dovrà essere immediata
al fine di consentire agli uffici del Quirinale di predisporre l’elenco definitivo dei richiedenti, ai quali sarà recapitato l’invito formale contenente probabilmente la richiesta di conferma della partecipazione.
Cordiali saluti.

Avv. Dante Notaristefano

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.