Commemorazione On. Giorgio Bornacin

Commemorazione On. Giorgio Bornacin

  • 17 Marzo 2023

L’Ufficio di presidenza di Aiviter e tutti gli associati partecipano con profondo cordoglio e dolore alla scomparsa avvenuta in Genova il 17 marzo 2023 di Giorgio Bornacin, già parlamentare ligure di Alleanza Nazionale e del PdL e primo firmatario della fondamentale legge quadro del 3 agosto 2004, n. 206 “Nuove norme in favore delle vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice”.

Con lui se ne va un politico appassionato, una vita dedicata alle istituzioni nonché sensibile, attivo ed efficace promotore della memoria e della salvaguardia delle tutele delle vittime italiane di ogni terrorismo.

Condoglianze sentite alla famiglia.

Per Aiviter

Il Presidente

Roberto C. Della Rocca

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.