NUOVE NORME PER LE VITTIME DEL TERRORISMO Legge 3 agosto 2004, n. 206. Testo definitivo in vigore dal 26 agosto 2004, promulgato dal Capo dello stato e pubblicato sulla G.U. dell'11/08/04

NUOVE NORME PER LE VITTIME DEL TERRORISMO Legge 3 agosto 2004, n. 206. Testo definitivo in vigore dal 26 agosto 2004, promulgato dal Capo dello stato e pubblicato sulla G.U. dell'11/08/04

  • 24 Luglio 2004

24.08.2004: COMUNICATO DELL’ASSOCIAZIONE

La nostra Associazione segnala la nuova legge, consultabile qui sopra, con invito ai lettori di farla “circolare”, specie per rendere un servizio a chi ne possa usufruire.
L’associazione esprime il suo apprezzamento al Parlamento e al Governo per questa parte d’impegno realizzato, esprimendo altresì il proprio rammarico nel registrare che alcune richieste per gli invalidi siano state ancora una volta rimaste inascoltate.
La nostra Associazione, come da lunga tradizione e nel solco della sua denominazione, unica, continuerà il suo impegno per servire tutte le vittime del terrorismo senza esclusioni, invocando per tutti, e non solo per alcuni: giustizia, diritti e memoria.

(Maurizio Puddu)

NOTA IMPORTANTE sulle norme in favore delle vittime del terrorismo e delle stragi.

L’Associazione si è gia attivata per garantire ai soci l’acquisizione dei benefici concessi dalle nuove normative.
Si stanno predisponendo riunioni e altre misure per facilitare l’avvio delle nuove domande.
Per notizie inviare e-mail o fax agli indirizzi dell’Associazione presenti alla pagina principale di questo sito internet, lasciando i dati per eventuali risposte che invieremo appena possibile e nel limite dell’informativa disponibile.

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.