COMUNICATO STAMPA /2

COMUNICATO STAMPA /2

  • 7 Ottobre 2005

Il segretario dell’Associazione Gianni Berardi si è incontrato a Roma con il dott. Franco Torchia capo della segreteria del Ministro delle Politiche Comunitarie On. Giorgio La Malfa.

COMUNICATO STAMPA

Durante i vari impegni per conto dell’Associazione, in data odierna il nostro segretario, Gianni Berardi, per conto dell’associazione, si è incontrato a Roma con il dott. Franco Torchia, capo della segreteria del Ministro delle Politiche Comunitarie On. Giorgio La Malfa.
Nel suddetto incontro abbiamo presentato richiesta perché il Ministro si attivi anche presso le Istituzioni europee ai vari livelli perché sia reso possibile anche alla nostra associazione accedere ai finanziamenti di vario genere stanziati per progetti delle associazioni che operano nel settore della tutela o promozione a favore delle vittime del terrorismo, o in occasione di promozioni e dibattiti. In particolare si è fatto riferimento alla ricorrenza annuale della “Giornata delle vittime europee del terrorismo” istituita dal Parlamento Europeo per onorare la memoria dei caduti e per riflettere sul fenomeno terrositico.

Roma, 7 ottobre 2005

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.