ADDIO A GIOVANNI PICCO

ADDIO A GIOVANNI PICCO

  • 4 Gennaio 2014

Il 3 gennaio 2014 è deceduto, a 81 anni, un indimenticabile amico: il Prof. Arch. Giovanni Picco, Sindaco di Torino dal dicembre 1973 al luglio 1975 e poi Consigliere Regionale e Vice Presidente del Consiglio Regionale fino al 1996.
Vittima del terrorismo (colpito dalle Brigate Rosse il 24 marzo 1978), fu tra i fondatori della nostra Associazione, nella quale attualmente continuava a ricoprire l’incarico di Presidente del Collegio dei Probiviri.
Per noi il dolore è immenso, la partecipazione al lutto della famiglia è particolarmente sentita, l’assicurazione di cristiani suffragi, se credenti, è quanto di cuore possiamo offrire.
Ci mancherà!

Il Presidente
Avv. Dante Notaristefano

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.