A Torino Messa annuale in suffragio di tutte le vittime del terrorismo

A Torino Messa annuale in suffragio di tutte le vittime del terrorismo

  • 1 Giugno 2013

L’Associazione Italiana Vittime del Terrorismo (Aiviter) organizza per la giornata di Sabato 1° giugno 2013, alle ore 11,00, la celebrazione dell’annuale Santa Messa in suffragio di tutte le vittime del terrorismo, presso il Santuario della Consolata in Torino. E’ prevista la presenza delle Istituzioni, delle Associazioni, delle autorità civili, militari e religiose. Sarà un momento di commemorazione e di pubblico riconoscimento verso tutti coloro che, incolpevoli, hanno sacrificato la loro vita in difesa delle istituzioni e dei valori democratici. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Alla funzione religiosa seguirà l’Assemblea annuale dei soci, cui verranno presentati i rapporti sulle attività svolte e su quelle in fase di attuazione nei vari settori d’intervento dell’Associazione.

Il Presidente Aiviter, Avv. Dante Notaristefano

invito1giugno

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.