SPINGENDO LA NOTTE PIU’ IN LA’

SPINGENDO LA NOTTE PIU’ IN LA’

  • 6 Dicembre 2007

Un’orazione civile per ricordare le vittime del terrorismo. Sul palco della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, giovedì 6 dicembre, Luca Zingaretti leggerà brani tratti dal libro (Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e delle altre vittime del terrorismo. Edizione Mondadori) in cui Mario Calabresi, figlio del commissario di polizia Luigi, assassinato il 17 maggio 1972 davanti alla sua casa di Milano, racconta la drammatica vicenda della sua famiglia, senza polemiche. Oltre all’attore, che è anche regista dello spettacolo, saranno in scena Sara D’Amario, Roberto De Francesco e Biancamaria Lelli. Musiche originali composte ed eseguite da Arturo Annecchino. Sullo sfondo scorreranno le immagini degli anni Settanta, selezionate e montate da Andrea Salerno.

Per le vittime e i familiari sono disponibili biglietti gratuiti contattando la nostra Associazione

 

In ottemperanza alle disposizioni nazionali relative alle norme da adottare per il contenimento del coronavirus si informa che la Segreteria operativa di Aiviter resterà chiusa sino al  31 marzo  2022

Durante il periodo di chiusura l’attività della nostra Associazione continuerà seppur a regime ridotto.

Per coloro che necessitano di contattarci per urgenze preghiamo indirizzare al nostro recapito mail  info@vittimeterrorismo.it  sinteticamente le richieste e segnalando anche un  contatto telefonico.